Una tazza di idratazione e benessere alla scrivania
Anche mentre lavori, prenderti cura di te è possibile: idratati con gusto e trasforma ogni pausa in un gesto di benessere quotidiano.
Per lavorare bene, sia in ufficio che da casa, è necessario prendersi cura del proprio organismo — e l’idratazione è uno dei gesti più semplici ed efficaci per farlo.
Bere acqua regolarmente durante la giornata aiuta a mantenere attivi gli organi, favorisce l’eliminazione delle tossine, sostiene la salute muscolare (lo sapevi che i muscoli sono composti per il 75% da acqua?) e mantiene articolazioni e tessuti ben lubrificati.
Spesso però, quando siamo concentrati davanti al computer, ci dimentichiamo di bere. Il trucco? Tieni sempre una bottiglia o una mug con tè, tisane o infusi sulla scrivania: una coccola buona che stimola anche il buonumore.
Se cerchi qualcosa che ti dia la giusta carica senza rinunciare al piacere, prova gli infusi Limone e Zenzero o Frutti di Bosco: freschi, naturali e perfetti per accompagnare la tua giornata di lavoro con energia e benessere.
Piccoli gesti, grandi risultati.